Intermedia offre la soluzione ideale per chi sta cercando un bilocale o un trilocale in vendita a Ponte di Nona, in zona Roma est. Il nuovo complesso edilizio Giada comprende diverse soluzioni abitative in vendita, dal bilocale con terrazzo al trilocale con angolo cottura e doppi servizi fino al comodo trilocale con cucina separata e terrazzo angolare di 40 Mq. Al piano terra della palazzina sono inoltre disponibili posti auto coperti mentre al piano interrato sono presenti comodi box auto con accesso diretto al piano abitativo.
Nello specifico, le soluzioni abitative si dividono in:
- bilocali in vendita completamente arredati a partire da 117mila euro,
- trilocali in vendita completamente arredati a partire da 169mila euro.
La consegna della palazzina è prevista per la primavera del 2020, ma sono già prenotabili sia le soluzioni abitative che le relative pertinenze.
Nuovi bilocali e trilocali in vendita a Ponte di Nona: la convenienza della classe A
La zona Ponte di Nona è un quartiere progettato ex novo nella zona est di Roma, vicino ad uno dei più grandi centri commerciali d’Europa, denominato “Roma Est”. Il complesso edilizio Giada, di nuova realizzazione, si trova all’incrocio tra via Matté Trucco e Viale Francesco Caltagirone ed offre ad un prezzo concorrenziale soluzioni abitative, complete di finiture di pregio, quali pavimenti in gres porcellanato di una rinomata azienda italiana, e di arredo. In particolare, i nuovi bilocali e trilocali in vendita a ponte di Nona saranno dotati di una cucina modello Alma firmata Lube, completa di elettrodomestici Indesit, di un tavolo allungabile con 4 sedie e di un divano modello Beverly di Domus, mentre per quanto riguarda la zona notte saranno arredate con un letto matrimoniale e un armadio a battente fino a sei ante di Battistella, e, nel caso dei trilocali, anche di una cameretta modello Golf di Colombini composta da armadio a 4 ante, letto singolo e scrittoio.
Intermedia offre le abitazioni in vendita diretta, annullando quindi le provvigioni a carico dell’acquirente. Inoltre, le case sono state catalogate nella classe energetica “A”, quindi rispettano i principi di bio-edilizia e sono state realizzate con le nuove tecnologie che permettono una riduzione al minimo delle dispersioni energetiche. L’acquirente può tradurre queste caratteristiche in una minore spesa di gestione e in un incremento di valore dell’immobile in futuro.