Ci sono ancora pochi giorni per aderire all’imperdibile offerta lanciata da Intermedia, la società di intermediazione del Gruppo Caltagirone. Infatti fino al 31 luglio 20016 l’agenzia affitta casa a Roma omaggiano due mesi di canone di locazione. L’offerta è riservata a chi prenoterà un appartamento in affitto a Roma nelle le residenze di Fonte Laurentina, De Chirico , Ponte di Nona e Talenti Bufalotta entro il 31 Luglio 2016. Per chi cerca casa in affitto a Roma, Intermedia, oltre all’offerta in scadenza, non fa pagare nessun costo di intermediazione. Ciò significa zero spese a parte il canone d’affitto che, ancora per pochi giorni, sarà scontato di due mensilità.
Tra gli appartamenti oggetto dell’offerta, ci sono quelli di Ponte di Nona. La palazzina in questione offre appartamenti in affitto nella zona est di Roma e gode di numerosi servizi: si trova a 300 metri da un importante centro commerciale, a pochi passi dalla nuova stazione ferroviaria di Ponte di Nova ed è ben servita dai mezzi pubblici di superficie. L’edificio, con monolocali, bilocali e trilocali, è situato in un quartiere residenziale a 13 chilometri dal centro di Roma. Gli appartamenti in affitto proposti dall’agenzia di Roma sono particolarmente adatti ai giovani e ai single.
L’offerta dei due mesi gratis per chi cerca casa in affitto a Roma vale anche per la residenza di Ponte Nova, un edificio immerso nel verde, poco distante da un grande parco pubblico e da una pista da motocross frequentata da molti sportivi. Ponte di Nona è vicino ad uno dei più grandi centri commerciali d’Europa, ‘Roma Est’, ed offre tutte le comodità e servizi che ogni residente desidera avere.
Un altro complesso interessante per chi cerca casa in affitto a Roma Sud è Fonte Laurentina, che offre splendidi appartamenti situati in una zona collinare della città. Le unità abitative sono totalmente immerse nel verde, al centro di due parchi, collegati da comodissima pista ciclabile. Fonte Laurentina si trova all’interno di un’espansione del quartiere preesistente quindi usufruisce di tutti i servizi: attività commerciali e scuole già esistenti, oltre ad una serie di nuove attività di prossima apertura. Infine, per chi cerca casa in affitto a Roma est, c’è il complesso De Chirico, particolarmente indicato per chi desidera soluzioni abitative di qualità di un quartiere completamente nuovo. Il complesso è composto da una serie di edifici in fase di costruzione, mentre altri sono già terminati e abitati.