Intermedia gruppo Caltagirone consegnerà entro la prossima primavera la Residenza I Tigli, una serie di nuovi appartamenti in vendita a Roma Sud a prezzi mai visti. I nuovi appartamenti, oltre ad offrire una vista unica sui Castelli Romani, assicurano quiete e tranquillità, vantaggi sempre molto apprezzati da ogni tipologia di cliente. Le nuove case a Roma Sud possono soddisfare tutte le esigenze del mercato: mono e bilocali per single e giovani coppie, ma anche trilocale con terrazzo al piano attico ideale per famiglie numerose. I prezzi?
Ecco alcuni esempi:
Come in tutte le soluzioni immobiliari proposte da Intermedia Gruppo Caltagirone, c’è la possibilità di abbinare box auto e/o un posto auto scoperto. Ulteriore valore aggiunto: in tutte le compravendita proposte da Intermedia non è prevista alcuna spesa di mediazione immobiliare. Per conoscere tutte le proposte l’invito è quello di recarsi in ufficio (Via Gaetano Scorza n.25) dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 19, oppure chiamare per un appuntamento al numero 06 50 684 337.
La certificazione energetica della Residenza I Tigli è in fase di rilascio; ai primi clienti che effettueranno prenotazioni d’acquisto sarà omaggiato un arredamento completo per la nuova casa. L’arredo verrà fornito da LINEA GAGGIOLI s.r.l, mobiliere presente da anni sul mercato romano.
Abitare a Fonte Laurentina offre una serie di vantaggi: in primis la vicinanza al Grande Raccordo Anulare, si arriva facilmente in centro città grazie ai mezzi pubblici, e altrettanto velocemente ad autostrade e aeroporti. Inoltre, il quartiere si trova a pochi minuti di auto dal mare e a due passi dai più grandi centri commerciali di Roma.
Gli appartamenti nella Residenza I Tigli a Roma Sud sono inseriti in contesti moderni, hanno la predisposizione per l’aria condizionata e sono tutti muniti di riscaldamento autonomo e portoncino blindato classe 3 anti effrazione. I pavimenti, dai disegni accattivanti e moderni, sono in gres porcellanato di alta qualità, prodotto e posato da aziende leader nel settore.