Intermedia, che di case si occupa quotidianamente, conosce il valore del tempo trascorso tra le mura domestiche. Mai come ora è un dovere incentivare le persone a seguire le direttive governative, riassumibili nell’ormai noto slogan: “Stiamo a casa”. Per questo motivo, in ottemperanza al decreto DPCM del 11 marzo 2020, Intermedia sospende tutte le visite per locazione e vendita fino a nuove disposizioni.
La modifica dell’attività aziendale di Intermedia è un atto doveroso nei confronti della legge e della salute di tutti. L’obiettivo è anche sensibilizzare i concittadini al rispetto delle regole affinché l’emergenza possa terminare nel più breve tempo possibile. Solo se ognuno fa la sua parte, restando a casa e adeguandosi ai comportamenti indicati dal Ministero, la situazione si risolverà. E il Gruppo Intermedia può non contribuire in prima linea.
Restate a casa e andrà tutto bene. Ci sarà tempo per trovare quella giusta, quella dei vostri sogni, visitandola nei prossimi mesi. Non ora.
Si invita a consultare il sito e a mandare una mail alle sedi di riferimento per maggiori informazioni e per essere ricontattati. A presto, a quando tutto sarà risolto.