Nel complesso Ibiscus, nuova costruzione inserita nel quartiere Talenti Bufalotta di Roma, è stato da poco ultimato l’appartamento campione che permetterà a chi sta cercando casa o un appartamento a Roma di poter toccare con mano la qualità delle finiture e degli arredi omaggiati ai primi che prenoteranno una delle molte soluzioni abitative proposte.
Gli appartamenti nel condominio Ibiscus, situato in posizione dominate rispetto alla città di Roma, assicurano la tranquillità che ogni potenziale acquirente è desideroso di trovare, pur avendo nelle immediate vicinanze tutte le comodità e i servizi necessari.
Disponendo di tutte le tipologie abitative, dalla più piccola, adatta ai single, fino al trilocale con terrazzo al piano attico, indicato per la famiglia numerosa o per chi cerca immobili di pregio, Intermedia Gruppo Caltagirone garantisce la soluzione ideale per chiunque sia interessato a comprare un appartamento a Roma.
Nell complesso Ibiscus di Roma sono in vendita monolocali, bilocali con angolo cottura (prezzi a partire da 155 mila euro), bilocali con cucina abitabile (prezzi da 215 mila) e trilocali da 285 mila euro.
Tutti gli appartamenti di Ibiscus sono in classe energetica A e B e quindi rientrano tra le categorie premiate dagli incentivi statali. La Legge di Bilancio 2017 ha infatti prorogato fino al 31 dicembre, per chi compra direttamente dall’impresa di costruzione una casa (nuova o ristrutturata) in classe energetica A o B, per cui altamente efficiente dal punto di vista energetico, una detrazione Irpef pari al 50% dell’Iva pagata. Il rimborso sarà ripartito in 10 rate annuali di pari importo. Tale incentivo, approvato per il 2016, è stata riconfermato non solo per il 2017 ma anche per il 2018 e 2019.
Concludendo, per chi cerca una casa a Roma il 2017 è l’anno perfetto: oltre agli incentivi statali, c’è la possibilità di vedere in anteprima la casa che si vuole acquistare; se ancora non bastasse c’è l’arredamento completo per la nuova casa omaggiato (e scritto nero su bianco) da Intermedia.