Per chi è in cerca di una soluzione abitativa smart, è possibile trovare nuove interessanti proposte di appartamenti in affitto a Roma sud nel complesso di recente costruzione Fonte Laurentina 2.0. Il complesso sorge in una zona residenziale, dotata di molti servizi, in prossimità del Grande Raccordo Anulare. Si distingue per la sue linee morbide arrotondate, la presenza di grandi balconi e terrazzi che lo percorrono integralmente e luminose facciate chiare.
Gli appartamenti in affitto a Fonte Laurentina sono bilocali con angolo cottura (o in alcuni casi piccola cucina) e trilocali al piano attico con vista sull’Eur. Tutti hanno a disposizione grandi spazi aperti vivibili coperti non solo al piano terra, ma in tutti i piani, grazie ai balconi di grandi dimensioni.
Non è facile trovare appartamenti nuovi in affitto a Roma, mentre questi sono stati costruiti recentemente e mai abitati. Ciò li rende una soluzione veramente apprezzabile, perché soddisfano appieno le esigenze abitative moderne: sono economici, perché hanno basse spese di mantenimento grazie al riscaldamento autonomo, e di dimensione appropriata, non di difficile mantenimento ma molto vivibili.
Le finiture dei trilocali e bilocali in affitto a Roma sud sono di primaria qualità con pavimenti in parquet chiaro, porte grigie venate oppure bianche e lisce, sanitari candidi con miscelatori cromo. La scelta delle finiture rispecchia la modernità di questo complesso che offre soluzioni comode e funzionali con stile. Ci sono anche altri vantaggi: nessuna spesa di intermediazione è richiesta e gli appartamenti sono in promozione con due mesi di locazione gratuita.
Molte qualità e tanta convenienza per i nuovi appartamenti in affitto a Roma sud. E non poteva essere che così, visto che Fonte Laurentina 2.0 è un progetto di Intermedia, agenzia di intermediazione del Gruppo Caltagirone. Da quindici anni mettiamo la nostra esperienza al servizio di chi cerca casa. Abbiamo moltissime proposte: contattateci, perché abbiamo la soluzione giusta anche per voi.