La Fase 2 per le visite immobiliari durerà a lungo, come è giusto che sia. Perché è il momento della sicurezza, dell’accortezza: il nostro dovere è garantire ai clienti la possibilità di visitare gli immobili con la massima tranquillità e serenità. Le visite immobiliari con le nuove modalità sono già riprese lo scorso 4 maggio, e di sicuro continueranno fino a luglio compreso. A seconda dell’evoluzione del contagio e delle disposizioni, può darsi che si prosegua così anche nei mesi successivi, proprio perché il nostro compito è essere elastici, andare oltre le indicazioni e pensare ai nostri clienti, a ciò che è meglio per loro in questo momento.
Visite immobiliari in fase due? Si può
Le visite immobiliari nella Fase 2 devono essere contingentate, quindi cerchiamo di evitare assembramenti nei momenti di attesa, di cambio tra una visita e l’altra, oltre che all’interno degli spazi. Per questo motivo, è importante che gli appuntamenti vengano prenotati via e-mail o telefonicamente, utilizzando i riferimenti dell’agenzia della propria zona. Secondo le indicazioni del Governo, gli appuntamenti sul posto sono concessi senza rischio di multe per il cliente, che può quindi spostarsi per recarsi in visita essendo una “necessità”, a patto che gli immobili siano disabitati: noi garantiamo questa condizione avendo a disposizione in larghissima parte residenze nuove e mai abitate, ma la assicuriamo anche nei casi di abitazioni abitate. I nostri agenti, per garantire la massima sicurezza alle visite immobiliari durante la fase due, allungheranno inoltre il tempo dedicato ai singoli appuntamenti per non ingolfare gli spazi, e utilizzeranno i presidi di protezione individuale necessari. Chiediamo ai nostri clienti un piccolo sforzo, cioè fare altrettanto, presentandosi se possibile alle visite con guanti e mascherine. In ogni caso, i nostri agenti potranno fornirne di nuove per effettuare le visite.
Anche gli uffici Intermedia sono aperti
Sono aperti anche i nostri uffici con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 19:00, e su richiesta fino alle 20:00. Anche la domenica, dalle 9:30 alle 19:00, a Ponte di Nona, Porta di Roma, Fonte Laurentina e Giardino di Roma. La visita in ufficio sarà anch’essa contingentata, ma è importante adattarsi in modo da riprendere l’attività per accompagnarvi nella ricerca e nella scelta della nuova casa, il primo passo verso un futuro più sereno. Contattaci per ulteriori informazioni.